Il nuovo Family Day

Facebook

Il Comitato DNF ha confermato per il prossimo 30 gennaio un nuovo Family Day a Roma per difendere la famiglia e il diritto dei bambini di avere una mamma e un papà.

Condividendo pienamente il convincimento che le proposte di legge in discussione siano destinate ad avere, se attuate, un effetto dirompente sull’istituto famigliare che costituisce un ineliminabile fulcro sociale, come Associazione aderiamo senza riserve a tale manifestazione.

Siamo infatti convinti che, dato il clima di asservimento dei mass-media al “politicamente corretto”, il manifestare in molti, costituisca l’unica possibilità per dar corpo, rendere ben visibile e far conoscere il nostro dissenso all’ipotesi legislativa così come  formulata.

Già il 20 giugno scorso molti di noi sono stati a Roma e la manifestazione di allora ha permesso l’arresto di un iter parlamentare che negli intendimenti di chi lo aveva promosso,  avrebbe dovuto concretizzarsi in legge prima delle ferie estive.

Con la nuova manifestazione vogliamo ottenere lo stralcio dal disegno di legge della possibilità di adozione delle coppie same-sex e la definizione di forme di unione sostanzialmente differenti dal matrimonio.

Sono obbiettivi realisticamente perseguibili solo se la politica potrà rendersi conto che chi lo chiede costituisce una significativa e qualificata porzione del corpo elettorale.

Dobbiamo perciò essere in tanti, tantissimi, almeno il triplo di quanti lo furono la volta scorsa.

Precipitatevi pertanto a prenotare treni ed aerei. Per ora le informazioni che ci sono state date segnano solo che inizierà alle 11 e 30, ma non ancora ulteriori modalità; in ogni caso la sua durata non dovrebbe eccedere le 4 ore.

Invitiamo i tanti nonni che accetteranno questa sfida di segnalarcelo in modo da poter partecipare compatti e testimoniare con unica voce la nostra volontà.