Incontro di conversazione 3

Nel terzo Incontro di Conversazione  che si è tenuto mercoledì scorso, i presenti hanno ampiamente dibattuto sui contenuti dei prossimi tre incontri del ciclo “Di generazione in generazione” (qui ne trovate il volantino); dalle argomentazioni e testimonianze presentate è scaturita una serie di domande da indirizzare preventivamente ai rispettivi relatori, per contribuire a dare utile concretezza al loro lavoro.

Sulla base delle conversazioni intercorse, gli amici Francesco Botturi e Robi Ronza hanno poi elaborato un documento di presentazione del ciclo, che utilizzeremo per diffonderne l’invito di partecipazione, che trovate cliccando qui e che potrete direttamente già utilizzare per promuovere questa iniziativa presso vostri conoscenti, parrocchie o ad altre Associazioni che ritenete possano essere interessate a questo tema.

La riunione si è poi conclusa, come da consuetudine, con un’apericena che ci ha aiutato anche a meglio conoscere nuovi partecipanti in un clima sereno e disteso e rinfocolare amicizie di un tempo che fu.

La ricchezza culturale raccolta in queste occasioni e l’arricchirsi dello spirito comunitario che le informa, ci invita a proseguire l’iniziativa per cui vi diamo già da ora appuntamento per mercoledì 6 febbraio per il quarto Incontro di Conversazione, sempre al Rosetum. Seguiranno a suo tempo maggiori dettagli.