Strasburgo Convegno internazionale

STRASBURGO. NONNI2.0 AL CONVEGNO INTERNAZIONALE SUL TEMA: “ECOLOGIA DELLA FAMIGLIA E SVILUPPO INTEGRALE”

Presenza pubblica

Con un intervento dal titolo “La solidarietà fra le generazioni, anima dello sviluppo integrale” la nostra Giovanna Rossi parteciperà il prossimo lunedì 25 ottobre a Strasburgo a un convegno internazionale sul tema “Ecologia della famiglia e sviluppo integrale”.

Il convegno è promosso dalla Federazione delle Associazioni familiari cattoliche in Europa, FAFCE, cui la nostra Associazione partecipa, e dall’Unione internazionale delle Associazioni femminili cattoliche.

Nei due giorni seguenti Giovanna Rossi e Gianmario Giagnoni parteciperanno a nome della nostra Associazione alla riunione del Comitato direttivo della FAFCE, ove tra l’altro si lavorerà su un documento rivolto alle istituzioni europee sul tema “Le famiglie per uno sviluppo sostenibile e integrale” cui Nonni2.0 ha dato un proprio contributo.

3 thoughts on “STRASBURGO. NONNI2.0 AL CONVEGNO INTERNAZIONALE SUL TEMA: “ECOLOGIA DELLA FAMIGLIA E SVILUPPO INTEGRALE”

  1. ….la troverai senz’altro a giorni sul nostro sito..
    Per prendere contatto diretto con lei puoi contattarla via mail scrivendo a giovanna.rossi@unicatt.it
    Proprio oggi ho parlato con Paolo Zambon e concordato una presta ripresa dei contatti interassociativi.
    Cordialità.
    perluigi Ramorino

  2. Sono un nonno impegnato con il volontariato, dei Nonni e dei ragazzi. Sono interessato ai vostri progetti, alle vostre proposte, e a tutte le novità del settore della terza età. Grazie.

  3. Moltissimi complimenti per questa importante partecipazione al Convegno di Strasburgo del prossimo 25 ottobre.
    In qualità di componente del Movimento Terza Età che cura il progetto ” La Missione Ecologica degli Anziani Giovani” sarei particolarmente lieta di ricevere l’interessante relazione che Giovanna Rossi svolgerà nell’occasione, così come mi farà piacere conoscerla personalmente per valutare possibili collaborazioni tra le nostre realtà’ come avvenuto nel recente Convegno Diocesano dello scorso 2 ottobre.
    Ancora moltissimi complimenti e buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 2 MB. You can upload: image, document. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.